Se la tua spedizione arriva scongelata ti rimborsiamo al 100% spedendoti un’altro pacco*!

SnakeFood.it fornisce prodotti di altissima qualità, che vengono imballati con molta attenzione.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, all’imballo di qualità e al materiale utilizzato per mantenere basse le temperature, siamo in grado di farti arrivare tutta la merce congelata in ottimo stato di conservazione.

Tuttavia, esiste la remota possibilità che il tuo pacco arrivi scongelato, per ritardi nella consegna o altre problematiche.

SnakeFood.it ha deciso quindi che, qualora la tua merce arrivasse scongelata, verrai rimborsato al 100% con una nuova spedizione del tuo ordine, totalmente a nostro carico!


Se hai avuto problemi con la tua spedizione contattaci, compilando il form sottostante, ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile per gestire la questione nel migliore dei modi!

    Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per la ricezione di informazioni da me richieste

    * = campo obbligatorio

    *= il diritto di rimborso non viene applicato per i seguenti motivi:

    • ritardi causati da incidenti dei mezzi di trasporto
    • ritardi causati da calamità naturali (terremoti, incendi o qualunque altro evento naturale che metta in seria difficoltà il servizio di trasporto)
    • problematiche causate da chiusura temporanea o rallentamenti dovuti ad emergenza sanitaria Covid-19
    • agitazioni sindacali e scioperi del servizio di trasporto
    • assenza al primo passaggio del corriere all’indirizzo indicato

    Snakefood non è responsabile per :

    • Reclami arrivati in ritardo di qualsiasi tipo , sia in fase di spedizione che in fase di consegna del pacco, nonché reclami avvenuti dopo l’orario di consegna del pacco
    • modifiche da parte dei clienti riguardanti l’indirizzo di spedizione se avvenute dopo la data di spedizione del pacco